Trasporto scolastico dedicato, sì agli studenti senza green pass: la deroga nell'ordinanza del ministro della Salute.

Pubblicato il 20/01/2022
Ufficio: Servizi Sociali

Con l'ordinanza el Ministero della Salute del 9/1/2022  è stato stabilito che dal 10 gennaio fino al 10 febbraio 2022 a tutti gli studenti di scuola primaria, secondaria di primo grado e di secondo grado, sarà «consentito l’accesso ai mezzi di trasporto scolastico dedicato e il loro utilizzo», con il solo l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo Ffp2 (fatti salvi i soggetti esentati ovviamente).

L'ordinanza rimuove anche la necessità del green pass "base" per l'utilizzo del trasporto scolastico dedicato nei confronti di tutti gli studenti di età sia inferiore che superiore ai 12 anni.

Trasporto scolastico dedicato-2..pdf

29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.
25/02/2022 AVVISO PUBBLICO FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE PER GLI ANNI 2018-2019-2020 DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 OTTOBRE 2020. DG
21/02/2022 Fondo Nazionale per la Non Autosufficienza annualità 2020 - Avviso pubblico.
18/02/2022 Riduzione tariffe di frequenza degli asili nido comunali (0 - 3 anni) nei periodi di sospensione delle attività legata all'emergenza da virus Covid-19.
11/02/2022 Sospensione servizio scuolabus linea Elementare S. Lucia, Medie Fedele Romani - Zona S.Lucia - Casale e San Giovanni
11/02/2022 Cancellato l'obbligo del Green Pass Rafforzato sugli scuolabus