Trasporto scolastico dedicato, sì agli studenti senza green pass: la deroga nell'ordinanza del ministro della Salute.

Pubblicato il 20/01/2022
Ufficio: Servizi Sociali

Con l'ordinanza el Ministero della Salute del 9/1/2022  è stato stabilito che dal 10 gennaio fino al 10 febbraio 2022 a tutti gli studenti di scuola primaria, secondaria di primo grado e di secondo grado, sarà «consentito l’accesso ai mezzi di trasporto scolastico dedicato e il loro utilizzo», con il solo l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo Ffp2 (fatti salvi i soggetti esentati ovviamente).

L'ordinanza rimuove anche la necessità del green pass "base" per l'utilizzo del trasporto scolastico dedicato nei confronti di tutti gli studenti di età sia inferiore che superiore ai 12 anni.

Trasporto scolastico dedicato-2..pdf

25/08/2022 RINVIATA LA RIUNIONE CON I GENITORI DEI MINORI AMMESSI AGLI ASILI NIDO PER L' AVVIO ANNO EDUCATIVO 2022/23
05/08/2022 SERVIZIO DI SOGGIORNO TERMALE ANZIANI ANNO 2022 - AVVISO ISCRIZIONI
28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.