Terzo avviso pubblico per misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche

Pubblicato il 03/02/2022
Ufficio: Servizi Sociali

I cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi (Te) in condizione di contingente difficoltà economica derivante dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’ attività lavorativa per l'emergenza Covid-19 o in stato di bisogno possono presentare richiesta di ammissione per la concessione di buoni spesa o di contributi per morosità utenze domestiche e Tari o per morosità affitto, secondo quanto stabilito nell'allegato avviso, precisando che si potrà scegliere una sola delle predette misure di solidarietà .

La richiesta di ammissione al servizio scelto, da presentarsi secondo l'allegato modello, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere presentata a partire dal  7 febbraio 2022 e sino al 15 aprile 2022 – TRAMITE CONSEGNA ALL’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, O TRAMITE PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it con allegato il documento di identità personale in corso di validità.

IN CASO DI PRESENTAZIONE ON-LINE (PEC) E’ OBBLIGATORIO INSERIRE IL SEGUENTE OGGETTO: RICHIESTA PER MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE.

Si declina ogni responsabilità in caso di mancato inserimento dell'oggetto sopra indicato.

MODELLO DOMANDA.pdf
TERZO AVVISO PUBBLICO.pdf

24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.
25/02/2022 AVVISO PUBBLICO FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE PER GLI ANNI 2018-2019-2020 DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 OTTOBRE 2020. DG