Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord

Pubblicato il 18/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord

Si avvisa che da domani e fino a data da destinarsi il servizio di trasporto scolastico relativo al percorso di roseto nord, effettuato dall’autista Ferri P.,  è sospeso  per malfunzionamento dello scuolabus .

L’ufficio, scusandosi per il disservizio, provvederà ad avvisare le famiglie appena il servizio potrà tornare ad essere garantito .

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.
16/11/2021 BUONI SPESA - DECRETO SOSTEGNI BIS