Sospensione servizio scuolabus linea Elementare S. Lucia, Medie Fedele Romani - Zona S.Lucia - Casale e San Giovanni

Pubblicato il 11/02/2022
Ufficio: Servizi Sociali

Si avvisano gli utenti interessati che a causa del grave danno allo scuolabus guidato dall'autista Domenico il servizio della linea Elementare S. Lucia, Medie Fedele Romani - Zona S.Lucia - Casale e San Giovanni rimane sospeso fino al 18 febbraio 2022.

Si provvederà a comunicare con tempestività la data del ripristino del servizio stesso.

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.