Servizio trasporto scolastico - Modalità presentazione domande

Pubblicato il 05/07/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Servizio trasporto scolastico - Modalità presentazione domande

Di seguito al precedente avviso pubblicato in data 30/6/2021 rettificato in data odierna,  si avvisa che, le domande per l'iscrizione al servizio del trasporto scolastico, che potranno essere presentate fino al prossimo 7 agosto, dovranno essere consegnate all'Ufficio U.R.P. (Ufficio Relazioni con il pubblico) dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 o nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15,30 alle ore 17,45 o inoltrate, esclusivamente e in formato PDF al seguente indirizzo di posta elettronica: trasportoscolastico@comune.roseto.te.it

N.B. Le domande inviate in altri formati al suddetto indirizzo di posta elettronica non saranno ammesse.

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.