Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.

Pubblicato il 26/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali

Si informa la cittadinanza interessata al trasporto scolastico della tratta Roseto nord, effettuato dall'autista Ferri Pasquale e sospeso per  riparazione del mezzo, che  il servizio verrà ripristinato giovedì 2 dicembre 2021, mentre per quanto riguarda il trasporto scolastico della tratta Roseto - zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia, svolto dall'autista Di Giulio Marco, lo scuolabus andrà in riparazione il giorno 30 novembre 2021 e pertanto il servizio verrà interrotto.

24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.
16/11/2021 BUONI SPESA - DECRETO SOSTEGNI BIS