Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.

Pubblicato il 26/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali

Si informa la cittadinanza interessata al trasporto scolastico della tratta Roseto nord, effettuato dall'autista Ferri Pasquale e sospeso per  riparazione del mezzo, che  il servizio verrà ripristinato giovedì 2 dicembre 2021, mentre per quanto riguarda il trasporto scolastico della tratta Roseto - zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia, svolto dall'autista Di Giulio Marco, lo scuolabus andrà in riparazione il giorno 30 novembre 2021 e pertanto il servizio verrà interrotto.

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.