SERVIZIO DI SOGGIORNO TERMALE ANZIANI ANNO 2022 - AVVISO ISCRIZIONI

Pubblicato il 05/08/2022
Ufficio: Servizi Sociali
SERVIZIO DI SOGGIORNO TERMALE ANZIANI ANNO 2022 - AVVISO ISCRIZIONI

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni al servizio di soggiorno termale anziani in località RIOLO TERME (RA) nel periodo dall’11/09/2022 al 23/09/2022 (12 notti - 13 giorni) per gli utenti del Comune di Roseto degli Abruzzi, con età minima 60 anni compiuti, con termine presentazione domande alle ore 13:00 del 24/08/2022.

I modelli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio del Segretariato Sociale operante nel Comune di Roseto degli Abruzzi, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, oltre che sul sito istituzionale dell'Ente.

Gli interessati possono rivolgersi allo sportello del Segretariato Sociale per ricevere informazioni e assistenza nella compilazione della domanda: dott.ssa Cristiana Collevecchio - tel. 085/89453687 collevecchio.cristiana@comune.roseto.te.it.

La domanda di iscrizione potrà essere consegnata all'Urp oppure inviata all’indirizzo di posta certificata: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it  entro i termini e dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

- copia di attestazione ISEE in corso di validità, redatto secondo la nuova normativa, per la determinazione della tariffa;
- copia del proprio documento di riconoscimento;
- copia di prescrizione medica circa le cure da effettuare;
- copia di certificato medico attestante lo stato di buona salute.

In caso di invio a mezzo email, i documenti dovranno essere allegati esclusivamente in formato pdf e l'oggetto dell'email dovrà recare la seguente dicitura: "SOGGIORNO TERMALE ANZIANI ANNO 2022".

In allegato:

-AVVISO;

-MODULO DI DOMANDA;

- PRESENTAZIONE TERME DI RIOLO CON AGEVOLAZIONI RISERVATE AI GRUPPI;

- RIEPILOGO DEI CICLI DI CURE IN CONVENZIONE CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE;

Avviso iscrizioni Comune di Roseto degli Abruzzi.pdf
Modulo iscrizione sogg. termale anziani anno 2022 utenti Roseto degli Abruzzi-2.pdf
Ausl_Cure in Convenzione Terme di Riolo.pdf
presentazione TERME RIOLO_2022_ok.pdf