Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.

Pubblicato il 24/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per  erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 257 del 19/11/2021 si pubblica il secondo avviso, inerente a quanto indicato in oggetto, rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi (Te) in condizione di contingente difficoltà economica derivante dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’attività lavorativa per l'emergenza Covid-19 o in stato di bisogno, che a partire dal  25 novembre  2021 e sino al 31 dicembre   2021  possono presentare richiesta di ammissione all'avviso pubblico indicato in oggetto tramite consegna all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o tramite Pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it con allegato il documento di identità personale in corso di validità.

Delibera di Giunta Comunale n. 257 del 19 novembre 021.pdf
Modello domanda misure solidarietà.pdf
SECONDO AVVISO PUBBLICO.pdf

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.