Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.

Pubblicato il 24/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per  erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 257 del 19/11/2021 si pubblica il secondo avviso, inerente a quanto indicato in oggetto, rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi (Te) in condizione di contingente difficoltà economica derivante dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’attività lavorativa per l'emergenza Covid-19 o in stato di bisogno, che a partire dal  25 novembre  2021 e sino al 31 dicembre   2021  possono presentare richiesta di ammissione all'avviso pubblico indicato in oggetto tramite consegna all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o tramite Pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.it con allegato il documento di identità personale in corso di validità.

SECONDO AVVISO PUBBLICO.pdf
Modello domanda misure solidarietà.pdf
Delibera di Giunta Comunale n. 257 del 19 novembre 021.pdf

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.
16/11/2021 BUONI SPESA - DECRETO SOSTEGNI BIS