Scuola, comunicazioni del sindaco

Pubblicato il 08/12/2020
Ufficio: Servizi Sociali
Scuola, comunicazioni del sindaco

Si comunica che le seconde e terze medie domani 9 dicembre riprenderanno la didattica in presenza. L’ ordinanza della Regione, seppure contestata dal Governo, non è stata impugnata o sospesa, per cui è da considerarsi vigente, con la conseguente ripresa delle lezioni per le suddette classi.

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.