Scuola, comunicazioni del sindaco

Pubblicato il 08/12/2020
Ufficio: Servizi Sociali
Scuola, comunicazioni del sindaco

Si comunica che le seconde e terze medie domani 9 dicembre riprenderanno la didattica in presenza. L’ ordinanza della Regione, seppure contestata dal Governo, non è stata impugnata o sospesa, per cui è da considerarsi vigente, con la conseguente ripresa delle lezioni per le suddette classi.

13/04/2021 D.L. 23/11/2020 n. 154 - Misure urgenti di solidarietà alimentare per emergenza epidemiologica da virus Covid 19
22/03/2021 Buoni spesa covid -19 - Chiarimenti in merito ai generi acquistabili
16/03/2021 GESTIONE UFFICIO I.A.T. DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
01/03/2021 “Corso AIC Alimentazione senza Glutine”.
01/03/2021 Misure urgenti per la prevenzione e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Chiusura Centri diurni per minori.
19/02/2021 Avviso pubblico per l'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica presso l'Ufficio I.A.T. di Roseto degli Abruzzi.