Ripristino Servizio Trasporto Scolastico

Pubblicato il 30/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Ripristino Servizio Trasporto Scolastico

Si comunica che sono stati ripristinati i servizi in oggetto nei seguenti termini:

Scuolabus tratta Roseto Nord, autista Pasquale Ferri, da questa mattina effettua regolarmente il servizio;
Scuolabus tratta Montepagano e zone limitrofe, autista Sabatino D'Eugenio, da oggi effettua regolarmente il servizio

13/01/2022 Servizio trasporto scuolabus - Ripristino linea.
10/01/2022 Servizio trasporto scolastico – Obbligo utilizzo mascherina FFP2 anche per gli alunni della scuola primaria e secondaria.
04/01/2022 Misure urgenti di contrasto alla diffusione del contagio da covid-19- Sospensione attività didattica presso asili nidi comunali di Roseto degli Abruzzi.
22/12/2021 Servizio Civile Universale -Pubblicato il bando ordinario 2021 - Scadenza: 26 gennaio 2022 – ore 14.00
01/12/2021 Ripristino servizio trasporto scolastico per studenti con disabilità.
29/11/2021 Avviso pubblico per concessione contributi abbattimento costi retta per bambini e ragazzi 3-17 anni frequentanti Centri che svolgono attività socio educative e ricreative.