Si ricorda che, secondo quanto disposto dalla vigente normativa della Regione Abruzzo in materia di compartecipazione alle spese socio sanitarie, è fatto obbligo agli utenti interessati di presentare al Comune di residenza la richiesta di compartecipazione alla spesa per le prestazioni socio – sanitarie in regime residenziale e/o semiresidenziale per l’anno 2023.
La suddetta istanza, debitamente compilata e sottoscritta, con allegata la Dichiarazione Sostitutiva Unica (ISEE) in corso di validità (avente scadenza 31 dicembre 2023), corredata della documentazione richiesta, indirizzata allo Sportello di Segretariato Sociale, va consegnata all’Urp del Comune di Roseto degli Abruzzi oppure inoltrata all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it entro il 28 febbraio 2023, pena la mancata compartecipazione alla spesa da parte dell'Ente.
Si ricorda che, per la compartecipazione alle spese relative a prestazioni specificate in oggetto, la normativa vigente prevede:
- PER PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE NON RESIDENZIALI PER SOGGETTI MAGGIORENNI: ISEE Ordinario o ISEE Sociosanitario con indicazione di nucleo ristretto;
- PER PRESTAZIONI SOCIO SANITARIE RESIDENZIALI PER PERSONE MAGGIORENNI: ISEE Sociosanitario Residenziale, con indicazione del nucleo ordinario o del nucleo ristretto (qualora si opti per tale scelta).
Il relativo modulo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Roseto degli Abruzzi nella sezione modulistica riservata ai Servizi Sociali. Documenti da allegare (si prega di munirsi preventivamente delle fotocopie dei documenti richiesti) al modulo di istanza regolarmente compilato e sottoscritto:
• Documento di riconoscimento del richiedente;
• Dichiarazione Isee in corso di validità, per la tipologia del servizio richiesto;
• Certificazione l. 104/92 art. 3 comma 3 (non necessaria se già depositata negli anni precedenti e se non soggetta a nuova valutazione);
• Copia autorizzazione U.V.M. in corso di validità
Positivo
Sufficiente
Negativo
Utilità
Comune di Roseto degli Abruzzi
Piazza della Repubblica, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)
Tel: 085 894531
Fax: 085 89453670
P.IVA 00176150670
NUMERO VERDE TARI: 800 251240
PEC: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it
Email: protocollo@comune.roseto.te.it
Seguici su ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?>
URP URP
Elenco siti tematici Elenco siti tematici
Numeri Utili Numeri Utili
Note Legali Note Legali
Privacy Policy Privacy Policy
Cookie Policy Cookie Policy
Statistiche Accesso Statistiche Accesso
Dichiarazione di accessibilità Dichiarazione di accessibilità
Sondaggio soddisfazione utente Sondaggio soddisfazione utente
Progetto conformità siti web PA di
Powered by Acainfo
ACTAINFO
ActaGov qualificato da AGID
sviluppato con il software cloud SaaS ActaGov qualificato da AGID