Misure urgenti di contrasto alla diffusione del contagio da covid-19- Sospensione attività didattica presso asili nidi comunali di Roseto degli Abruzzi.

Pubblicato il 04/01/2022
Ufficio: Servizi Sociali

Il Sindaco ha firmato l'allegata ordinanza n. 1 del 4/1/2022 per la prevenzione e la gestione dell'emergenza da covid-19, decretando la sospensione delle attività didattiche presso gli asili nido comunali del Comune di Roseto degli Abruzzi dal 7 all'8 gennaio 2022 e la regolare ripresa delle medesime il 10 gennaio 2022.

La decisione è stata presa al fine di consentire la partecipazione di educatrici, personale scolastico, bambini e genitori allo screening previsto dal Governo e realizzato da Regione e ASL per le giornate del 7-8-9 gennaio.

Ulteriori informazioni in tal senso verranno comunicate a breve.

Ordinanza sindacale n. 1 del 4 gennaio 2022.pdf

29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.
25/02/2022 AVVISO PUBBLICO FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE PER GLI ANNI 2018-2019-2020 DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 OTTOBRE 2020. DG
21/02/2022 Fondo Nazionale per la Non Autosufficienza annualità 2020 - Avviso pubblico.
18/02/2022 Riduzione tariffe di frequenza degli asili nido comunali (0 - 3 anni) nei periodi di sospensione delle attività legata all'emergenza da virus Covid-19.
11/02/2022 Sospensione servizio scuolabus linea Elementare S. Lucia, Medie Fedele Romani - Zona S.Lucia - Casale e San Giovanni
11/02/2022 Cancellato l'obbligo del Green Pass Rafforzato sugli scuolabus