Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da covid 19 relative alla solidarietà alimentare

Pubblicato il 11/01/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da covid 19  relative alla solidarietà alimentare

I cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi  in condizione di contingente difficoltà economica derivante da momentanea sospensione dell'erogazione dello stipendio o dell'attività lavorativa per l'emergenza Covid 19 o in stato di bisogno possono presentare da oggi e fino 28 febbraio 2021 richiesta per l'assegnazione di buoni spesa da utilizzare presso le attività commerciali aderenti all'iniziativa,compilando e sottoscrivendo l'allegato modello di domanda, corredato da documento d'identità in corso di validità, da presentare unicamente tramite consegna all'Ufficio Relazioni con il Pubblico .

Non possono ripresentare domanda coloro che hanno giù usufruito di buoni spesa Covid 19 in relazione al 1° avviso scaduto il 15/12/2020.

Secondo avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa.pdf
Modello domanda per assegnazione buoni spesa o assistenza alimentare.pdf
D.D. Settore I - Servizio I - n. 2 del 9_1_2021.pdf

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.