Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da covid 19 relative alla solidarietà alimentare

Pubblicato il 11/01/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da covid 19  relative alla solidarietà alimentare

I cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi  in condizione di contingente difficoltà economica derivante da momentanea sospensione dell'erogazione dello stipendio o dell'attività lavorativa per l'emergenza Covid 19 o in stato di bisogno possono presentare da oggi e fino 28 febbraio 2021 richiesta per l'assegnazione di buoni spesa da utilizzare presso le attività commerciali aderenti all'iniziativa,compilando e sottoscrivendo l'allegato modello di domanda, corredato da documento d'identità in corso di validità, da presentare unicamente tramite consegna all'Ufficio Relazioni con il Pubblico .

Non possono ripresentare domanda coloro che hanno giù usufruito di buoni spesa Covid 19 in relazione al 1° avviso scaduto il 15/12/2020.

Secondo avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa.pdf
Modello domanda per assegnazione buoni spesa o assistenza alimentare.pdf
D.D. Settore I - Servizio I - n. 2 del 9_1_2021.pdf

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.