Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da covid 19 relative alla solidarietà alimentare

Pubblicato il 11/01/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da covid 19  relative alla solidarietà alimentare

I cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi  in condizione di contingente difficoltà economica derivante da momentanea sospensione dell'erogazione dello stipendio o dell'attività lavorativa per l'emergenza Covid 19 o in stato di bisogno possono presentare da oggi e fino 28 febbraio 2021 richiesta per l'assegnazione di buoni spesa da utilizzare presso le attività commerciali aderenti all'iniziativa,compilando e sottoscrivendo l'allegato modello di domanda, corredato da documento d'identità in corso di validità, da presentare unicamente tramite consegna all'Ufficio Relazioni con il Pubblico .

Non possono ripresentare domanda coloro che hanno giù usufruito di buoni spesa Covid 19 in relazione al 1° avviso scaduto il 15/12/2020.

Secondo avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa.pdf
Modello domanda per assegnazione buoni spesa o assistenza alimentare.pdf
D.D. Settore I - Servizio I - n. 2 del 9_1_2021.pdf

26/01/2021 Bando di concorso del 20/8/2020 per formazione graduatoria mobilità volontaria assegnatari alloggi di E.R.P. ex artt. 17 e seguenti L.R. n. 96/96 e s.m.i.-Graduatoria definitiva.
22/01/2021 Avviso pubblico rivolto a Società che nel corso del 2021 volessero promuovere iniziative di carattere sportivo di una certa consistenza da affiancare alla consueta offerta turistica annuale.
21/01/2021 Iscrizione all'Albo Comunale delle Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) di Roseto degli Abruzzi.
11/01/2021 Servizio Civile Universale presso la Cooperativa Sociale Labor e Centro Diurno per Disabili “L’Albero della Felicità” in Roseto degli Abruzzi - BANDO 2020
07/01/2021 Bonus sociale automatico dal 1° GENNAIO 2021
23/12/2020 Buoni spesa COVID-19 - Elenco esercizi commerciali accreditati al 19.12.2020