ISEE 2023 SERVIZI A COMPARTECIPAZIONE

Pubblicato il 09/02/2023
Ufficio: Servizi Sociali
ISEE 2023 SERVIZI A COMPARTECIPAZIONE

Il 31 dicembre 2022 è decaduta la validità della Dichiarazione Isee presentata nell’anno 2022, per usufruire dei servizi di assistenza dedicati alle persone anziane ed alle persone in situazione di disabilità.

Pertanto, tutti gli utenti in carico al servizio di assistenza domiciliare anziani e disabili, di telesoccorso, di trasporto per disabili e tutti gli utenti frequentanti il centro diurno disabili sono invitati a presentare, entro e non oltre il 28 febbraio 2023, la nuova dichiarazione in corso di validità, per il servizio di cui si usufruisce.

La suddetta Dichiarazione va presentata presso lo Sportello di Segretariato Sociale (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30) o può essere inviata anche via e-mail al seguente indirizzo: affari.sociali@comune.roseto.te.it.

Si ricorda che, in riferimento alla compartecipazione al costo dei servizi domiciliari, per le persone anziane con più di 65 anni non autosufficienti e le persone disabili maggiorenni, la normativa prevede la possibilità di scegliere un nucleo più ristretto rispetto a quello ordinario (Isee socio sanitario con indicazione del nucleo familiare ristretto).

La mancata presentazione dell’attestazione ISEE entro il suddetto termine, comporterà l’applicazione della tariffa massima per il servizio richiesto.

22/01/2024 AVVISO ABRUZZO INLCUDE 2
10/11/2023 CHIUSURA ASILO NIDO IN DATA 15/11/2023
10/10/2023 APPROVAZIONE SECONDA GRADUATORIA ASILO NIDO
10/10/2023 FONDO NAZIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA ANNUALITA' 2021. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA GRAVISSIMA, SLA E NON AUTOSUFFICIENZA GRAVE.
02/10/2023 CENTRO DIURNO MINORI - Modalità Pagamento on line con il sistema pagoPa
25/09/2023 PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI AL CENTRO DIURNO MINORI 6/17 ANNI

Whistleblowing