Iscrizione all'Albo Comunale delle Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) di Roseto degli Abruzzi.

Pubblicato il 21/01/2021
Ufficio: Servizi Sociali

A seguito dell'approvazione con deliberazione di Giunta Comunale n. 332 dell'11/12/2020 del Regolamento relativo all'istituzione dell'Albo delle Società e delle Associazioni Sportive Dilettantistiche  (ASD)  si pubblica l'avviso, il regolamento e il modello di domanda  per le Società e le Associazioni Sportive Dilettantistiche, operanti nel territorio comunale, regolarmente costituite, interessate all'iscrizione al predetto Albo.

Le domande di iscrizione  dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2021.

REGOLAMENTO.pdf
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE SOCIETA' E ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE..pdf
MODELLO DOMANDA.pdf
Delibera Giunta Comunale n. 332 dell' 11 dicembre 2020.pdf..pdf

01/03/2021 “Corso AIC Alimentazione senza Glutine”.
01/03/2021 Misure urgenti per la prevenzione e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Chiusura Centri diurni per minori.
19/02/2021 Avviso pubblico per l'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica presso l'Ufficio I.A.T. di Roseto degli Abruzzi.
10/02/2021 Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
08/02/2021 Fondo Nazionale per la non autosufficienza – Annualità 2019. Avviso pubblico per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, SLA e non autosufficienza grave.
02/02/2021 Graduatoria iscrizioni Asili Nido Roseto dal 1° settembre al 31 dicembre 2020