Iscrizione all'Albo Comunale delle Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) di Roseto degli Abruzzi.

Pubblicato il 21/01/2021
Ufficio: Servizi Sociali

A seguito dell'approvazione con deliberazione di Giunta Comunale n. 332 dell'11/12/2020 del Regolamento relativo all'istituzione dell'Albo delle Società e delle Associazioni Sportive Dilettantistiche  (ASD)  si pubblica l'avviso, il regolamento e il modello di domanda  per le Società e le Associazioni Sportive Dilettantistiche, operanti nel territorio comunale, regolarmente costituite, interessate all'iscrizione al predetto Albo.

Le domande di iscrizione  dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2021.

REGOLAMENTO.pdf
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE ALL'ALBO COMUNALE SOCIETA' E ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE..pdf
MODELLO DOMANDA.pdf
Delibera Giunta Comunale n. 332 dell' 11 dicembre 2020.pdf..pdf

20/01/2022 Trasporto scolastico dedicato, sì agli studenti senza green pass: la deroga nell'ordinanza del ministro della Salute.
13/01/2022 Servizio trasporto scuolabus - Ripristino linea.
10/01/2022 Servizio trasporto scolastico – Obbligo utilizzo mascherina FFP2 anche per gli alunni della scuola primaria e secondaria.
04/01/2022 Misure urgenti di contrasto alla diffusione del contagio da covid-19- Sospensione attività didattica presso asili nidi comunali di Roseto degli Abruzzi.
22/12/2021 Servizio Civile Universale -Pubblicato il bando ordinario 2021 - Scadenza: 26 gennaio 2022 – ore 14.00
01/12/2021 Ripristino servizio trasporto scolastico per studenti con disabilità.