Incontro Genitori con Nuova Cooperativa Asili Nido Roseto

Pubblicato il 29/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Incontro Genitori con Nuova Cooperativa Asili Nido Roseto

I genitori dei bambini che frequentano gli asili nido Mariele Ventre e Accolle di Roseto degli Abruzzi sono invitati domani, martedì 30 novembre 2021 ore 18.30, presso la sala consiliare del Comune di Roseto per un incontro con la nuova Cooperativa Leonardo.
Saranno presenti la Presidente della Cooperativa Karin Forgi, il sindaco Mario Nugnes e l'assessore Francesco Luciani.

N.B.: Per ottemperare alle norme covid vigenti, sarà consentito l'ingresso a un solo genitore per bambino, previa esibizione del Green Pass.

13/01/2022 Servizio trasporto scuolabus - Ripristino linea.
10/01/2022 Servizio trasporto scolastico – Obbligo utilizzo mascherina FFP2 anche per gli alunni della scuola primaria e secondaria.
04/01/2022 Misure urgenti di contrasto alla diffusione del contagio da covid-19- Sospensione attività didattica presso asili nidi comunali di Roseto degli Abruzzi.
22/12/2021 Servizio Civile Universale -Pubblicato il bando ordinario 2021 - Scadenza: 26 gennaio 2022 – ore 14.00
01/12/2021 Ripristino servizio trasporto scolastico per studenti con disabilità.
30/11/2021 Ripristino Servizio Trasporto Scolastico