Incontro Genitori con Nuova Cooperativa Asili Nido Roseto

Pubblicato il 29/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Incontro Genitori con Nuova Cooperativa Asili Nido Roseto

I genitori dei bambini che frequentano gli asili nido Mariele Ventre e Accolle di Roseto degli Abruzzi sono invitati domani, martedì 30 novembre 2021 ore 18.30, presso la sala consiliare del Comune di Roseto per un incontro con la nuova Cooperativa Leonardo.
Saranno presenti la Presidente della Cooperativa Karin Forgi, il sindaco Mario Nugnes e l'assessore Francesco Luciani.

N.B.: Per ottemperare alle norme covid vigenti, sarà consentito l'ingresso a un solo genitore per bambino, previa esibizione del Green Pass.

22/01/2024 AVVISO ABRUZZO INLCUDE 2
10/11/2023 CHIUSURA ASILO NIDO IN DATA 15/11/2023
10/10/2023 APPROVAZIONE SECONDA GRADUATORIA ASILO NIDO
10/10/2023 FONDO NAZIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA ANNUALITA' 2021. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA GRAVISSIMA, SLA E NON AUTOSUFFICIENZA GRAVE.
02/10/2023 CENTRO DIURNO MINORI - Modalità Pagamento on line con il sistema pagoPa
25/09/2023 PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI AL CENTRO DIURNO MINORI 6/17 ANNI

Whistleblowing