Incontro Genitori con Nuova Cooperativa Asili Nido Roseto

Pubblicato il 29/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Incontro Genitori con Nuova Cooperativa Asili Nido Roseto

I genitori dei bambini che frequentano gli asili nido Mariele Ventre e Accolle di Roseto degli Abruzzi sono invitati domani, martedì 30 novembre 2021 ore 18.30, presso la sala consiliare del Comune di Roseto per un incontro con la nuova Cooperativa Leonardo.
Saranno presenti la Presidente della Cooperativa Karin Forgi, il sindaco Mario Nugnes e l'assessore Francesco Luciani.

N.B.: Per ottemperare alle norme covid vigenti, sarà consentito l'ingresso a un solo genitore per bambino, previa esibizione del Green Pass.

24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.
25/02/2022 AVVISO PUBBLICO FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE PER GLI ANNI 2018-2019-2020 DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 OTTOBRE 2020. DG