GESTIONE UFFICIO I.A.T. DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

Pubblicato il 16/03/2021
Ufficio: Servizi Sociali
GESTIONE UFFICIO I.A.T. DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO L'UFFICIO I.A.T. DI ROSETO DEGLI ABRUZZI - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ALLA COSTITUENDA ATS FORMATA DALLA COOP. SOCIALE LABOR E ASSOCIAZIONE OPERATORI TURISTICI ROSETO (ROSETO INCOMING).

D.D. N. 64 DEL 16.03.2021.pdf
VERBALE DI GARA UFFICIO I.A.T..pdf

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.