GESTIONE UFFICIO I.A.T. DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

Pubblicato il 16/03/2021
Ufficio: Servizi Sociali
GESTIONE UFFICIO I.A.T. DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO L'UFFICIO I.A.T. DI ROSETO DEGLI ABRUZZI - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ALLA COSTITUENDA ATS FORMATA DALLA COOP. SOCIALE LABOR E ASSOCIAZIONE OPERATORI TURISTICI ROSETO (ROSETO INCOMING).

D.D. N. 64 DEL 16.03.2021.pdf
VERBALE DI GARA UFFICIO I.A.T..pdf

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.