Fondo Nazionale per la non autosufficienza – Annualità 2019. Avviso pubblico per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, SLA e non autosufficienza grave.

Pubblicato il 08/02/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Fondo Nazionale per  la  non autosufficienza – Annualità  2019. Avviso pubblico per interventi a favore di persone in  condizione di disabilità gravissima, SLA e non  autosufficienza grave.

Avviso pubblico per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, SLA e non autosufficienza grave, a valere sulle risorse stanziate dal fondo nazionale per la non autosufficienza anno 2019.

Scadenza presentazione domande: 08/03/2021

Avviso pubblico - Fondo Nazionale per la Non Autosufficienza annualità 2019.pdf
Allegato 1 - Modello di domanda.pdf
Allegato 2 - Schema di Accordo di fiducia.pdf

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.