Fondo Nazionale per la Non Autosufficienza annualità 2020 - Avviso pubblico.

Pubblicato il 21/02/2022
Ufficio: Servizi Sociali

Con Determinazione del Responsabile dell’Ufficio di Piano R.G. n. 35 del 18/02/2022 dell’ Unione dei Comuni “Le Terre Del Sole”, quale ECAD dell’ADS n. 22 “Tordino-Vomano”, nel quale rientra anche il Comune di Roseto degli Abruzzi, è stato approvato l’avviso pubblico  per la presentazione delle domande  finalizzate ad ottenere l’assegno di cura a favore di persone in condizioni di non autosufficienza grave, affette da S.L.A. o in condizione di disabilità gravissima.

Per l’attivazione degli interventi è essenziale la sottoscrizione tra l’Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” ed il beneficiario di accordo di fiducia, il cui schema viene allegato, in cui vengono riportate le modalità di assistenza diretta e indiretta, la disponibilità all’assistenza diretta e, qualora ricorra il caso, l’individuazione dell’assistente familiare.

Le istanze  dovranno essere presentate dall’interessato o da chi  ne cura gli interessi,  utilizzando esclusivamente l’allegato  modello di domanda, al Comune di Roseto degli Abruzzi entro la data del 22/3/2022 e con il supporto diretto dei servizi di informazione e presa in carico dell’ADS n. 22  (Segretariato sociale, PUA).

Avviso Pubblico FNNA annualità 2020.pdf
Modello di domanda-PLNA 2020.docx
Allegato 2 - Schema di Accordo di fiducia.pdf

22/01/2024 AVVISO ABRUZZO INLCUDE 2
10/11/2023 CHIUSURA ASILO NIDO IN DATA 15/11/2023
10/10/2023 APPROVAZIONE SECONDA GRADUATORIA ASILO NIDO
10/10/2023 FONDO NAZIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA ANNUALITA' 2021. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA GRAVISSIMA, SLA E NON AUTOSUFFICIENZA GRAVE.
02/10/2023 CENTRO DIURNO MINORI - Modalità Pagamento on line con il sistema pagoPa
25/09/2023 PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI AL CENTRO DIURNO MINORI 6/17 ANNI

Whistleblowing