D.L. 23/11/2020 n. 154 - Misure urgenti di solidarietà alimentare per emergenza epidemiologica da virus Covid 19

Pubblicato il 13/04/2021
Ufficio: Servizi Sociali

Emanato  il terzo avviso pubblico che consente ai cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi (Te) in condizione di contingente difficoltà economica derivante dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’attività lavorativa per l'emergenza Covid-19 o in stato di bisogno di presentare richiesta  per la concessione di buoni spesa da oggi e fino al prossimo  30 aprile 2021 sull'allegato modulo di domanda da consegnare,debitamente compilato e sottoscritto e corredato da documento d'identità in corso di validità, esclusivamente  all'Ufficio U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) sito al piano terra del palazzo municipale.

Si precisa che potranno ripresentare domanda i soggetti che hanno usufruito dei buoni spesa Covid 19 a dicembre 2020 ma non quelli che ne  hanno usufruito in relazione al I Avviso scaduto il 28 febbraio 2021 .

D.D. n. 81 del 12 aprile 2021.pdf
Terzo avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa. PDF.pdf
Modello domanda per buoni spesa o assistenza alimentare. PDF.pdf

21/11/2022 CONCESSIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI ANNO 2022