D.L. 23/11/2020 n. 154 - Misure urgenti di solidarietà alimentare per emergenza epidemiologica da virus Covid 19

Pubblicato il 13/04/2021
Ufficio: Servizi Sociali

Emanato  il terzo avviso pubblico che consente ai cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi (Te) in condizione di contingente difficoltà economica derivante dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’attività lavorativa per l'emergenza Covid-19 o in stato di bisogno di presentare richiesta  per la concessione di buoni spesa da oggi e fino al prossimo  30 aprile 2021 sull'allegato modulo di domanda da consegnare,debitamente compilato e sottoscritto e corredato da documento d'identità in corso di validità, esclusivamente  all'Ufficio U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) sito al piano terra del palazzo municipale.

Si precisa che potranno ripresentare domanda i soggetti che hanno usufruito dei buoni spesa Covid 19 a dicembre 2020 ma non quelli che ne  hanno usufruito in relazione al I Avviso scaduto il 28 febbraio 2021 .

D.D. n. 81 del 12 aprile 2021.pdf
Terzo avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa. PDF.pdf
Modello domanda per buoni spesa o assistenza alimentare. PDF.pdf

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.