Disciplina dei servizi di assistenza domiciliare anziani e disabili - telesoccorso e teleassistenza - Centri diurni per disabili- servizio trasporto per persone con disabilità. ISEE 2024

Pubblicato il 08/01/2024
Ufficio: Servizi Sociali
Disciplina dei servizi di assistenza domiciliare anziani e disabili - telesoccorso e teleassistenza - Centri diurni per disabili- servizio trasporto per persone con disabilità.  ISEE 2024

Si ricorda che il 31 dicembre 2023 è decaduta la validità dell’attestazione ISEE anno 2023.

Pertanto, tutti gli utenti presi in carico nell’ambito dei servizi sopra elencati sono invitati a presentare entro e non oltre il 28 febbraio 2024, nuova attestazione Isee, valida per il 2024.

La mancata presentazione dell’attestazione ISEE, entro il termine indicato, comporterà l’applicazione della tariffa massima per il servizio richiesto.

La nuova attestazione andrà consegnata all’Urp del Comune di Roseto degli Abruzzi oppure inoltrata all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it (esclusivamente in formato PDF ) entro e non oltre il 28 febbraio 2024.

Si ricorda che per particolari categorie la normativa vigente prevede l’applicazione dell’ISEE personale e non di quello familiare.

22/01/2024 AVVISO ABRUZZO INLCUDE 2
10/11/2023 CHIUSURA ASILO NIDO IN DATA 15/11/2023
10/10/2023 APPROVAZIONE SECONDA GRADUATORIA ASILO NIDO
10/10/2023 FONDO NAZIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA ANNUALITA' 2021. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA GRAVISSIMA, SLA E NON AUTOSUFFICIENZA GRAVE.
02/10/2023 CENTRO DIURNO MINORI - Modalità Pagamento on line con il sistema pagoPa
25/09/2023 PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI AL CENTRO DIURNO MINORI 6/17 ANNI

Whistleblowing