Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

CUSTUMER SATISFACTION BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE

Pubblicato il 09/12/2022
Ufficio: Servizi Sociali
CUSTUMER SATISFACTION BIBLIOTECA CIVICA COMUNALE

APPROVATO IL QUESTIONARIO RELATIVO ALLA CUSTUMER SATISFACTION SETTORE IV SERVIZI GENERALI E DI COMUNITA' BIBLIOTECA CIVICA- IL QUESTIONARIO PUO' ESSERE COMPILATO IN FORMA ANONIMA. E CONSEGNATO PRESSO LA BILIOTECA CIVICA ,DOVE SARANNO PREDISPOSTI APPOSITI CONTENITORI.

 Allegati
QUESTIONARIO SODDISFAZIONE UTENTE.pdf

Notizie Collegate
18/01/2023 AVVISO INTERRUZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
09/01/2023 PREMIO DONNA EDIZIONE 2023 SCHEDA CANDIDATURA
23/12/2022 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA COOPROGETTAZIONE CON GLI ETS (ENTI DEL TERZO SETTORE) COME DESCRITTI ALL’ART. 4 DEL D. LGS. N. 117/2017 E SS. MM., RECANTE IL CODICE DEL TERZO SETTORE, IS
22/12/2022 Servizio Civile Universale pubblicato il bando ordinario 2022 Scadenza: 10 FEBBRAIO 2023 – ore 14.00
12/12/2022 AVVISO OPEN DAY ISTITUTO COMPRENSIVO ROSETO 2
21/11/2022 CONCESSIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI ANNO 2022

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo

Sufficiente

Negativo

Utilità

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Uffici
Bandi di concorso
Bandi di gara
Modulistica
Delibere
SUE
Fatturazione elettronica
Determine
SUAP
Imposta di soggiorno
Regolamenti
Informagiovani
Calcolo IMU
Pubblicazioni di matrimonio
Biblioteca
Raccolta differenziata
Area E-Gov
Servizi al cittadino
Servizi alle imprese