“Corso AIC Alimentazione senza Glutine”.

Pubblicato il 01/03/2021
Ufficio: Servizi Sociali
“Corso AIC Alimentazione senza Glutine”.

Nella prima metà di marzo si terrà il "Corso AIC Alimentazione senza glutine" promosso dall'Associazione Commercianti di Roseto degli Abruzzi e organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia - sezione Abruzzo, con il Patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Il corso si terrà online ed è aperto a tutti gli esercenti, gli albergatori, i ristoratori e coloro i quali ne saranno interessati.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando l'allegato modulo debitamente compilato entro il 4 marzo p.v. al seguente indirizzo: ant.calabretta@gmail.com

CORSO AIC - MODULO ISCRIZIONE.pdf

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.