“Corso AIC Alimentazione senza Glutine”.

Pubblicato il 01/03/2021
Ufficio: Servizi Sociali
“Corso AIC Alimentazione senza Glutine”.

Nella prima metà di marzo si terrà il "Corso AIC Alimentazione senza glutine" promosso dall'Associazione Commercianti di Roseto degli Abruzzi e organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia - sezione Abruzzo, con il Patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Il corso si terrà online ed è aperto a tutti gli esercenti, gli albergatori, i ristoratori e coloro i quali ne saranno interessati.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando l'allegato modulo debitamente compilato entro il 4 marzo p.v. al seguente indirizzo: ant.calabretta@gmail.com

CORSO AIC - MODULO ISCRIZIONE.pdf

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.