“Corso AIC Alimentazione senza Glutine”.

Pubblicato il 01/03/2021
Ufficio: Servizi Sociali
“Corso AIC Alimentazione senza Glutine”.

Nella prima metà di marzo si terrà il "Corso AIC Alimentazione senza glutine" promosso dall'Associazione Commercianti di Roseto degli Abruzzi e organizzato in collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia - sezione Abruzzo, con il Patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Il corso si terrà online ed è aperto a tutti gli esercenti, gli albergatori, i ristoratori e coloro i quali ne saranno interessati.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando l'allegato modulo debitamente compilato entro il 4 marzo p.v. al seguente indirizzo: ant.calabretta@gmail.com

CORSO AIC - MODULO ISCRIZIONE.pdf

13/04/2021 D.L. 23/11/2020 n. 154 - Misure urgenti di solidarietà alimentare per emergenza epidemiologica da virus Covid 19
22/03/2021 Buoni spesa covid -19 - Chiarimenti in merito ai generi acquistabili
16/03/2021 GESTIONE UFFICIO I.A.T. DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
01/03/2021 Misure urgenti per la prevenzione e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Chiusura Centri diurni per minori.
19/02/2021 Avviso pubblico per l'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica presso l'Ufficio I.A.T. di Roseto degli Abruzzi.
10/02/2021 Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021