Concessione pasti gratuiti per minori frequentanti la scuola dell'infanzia, appartenenti a famiglie numerose e/o in difficoltà economica.

Pubblicato il 05/08/2021
Ufficio: Servizi Sociali

Da oggi e fino al prossimo 10 settembre 2021 è possibile presentare domanda secondo l'allegato modulo, reperibile anche presso l'Ufficio U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) sito al piano terra del palazzo municipale in Piazza della Repubblica, 1, per accedere al beneficio relativo alla concessione di pasti gratuiti a favore di bambini frequentanti la scuola dell'infanzia nell'anno scolastico 2021/2022, appartenenti a famiglie numerose e/o in difficoltà economica.

Avviso.pdf
Modello domanda.pdf

24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.
25/02/2022 AVVISO PUBBLICO FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE PER GLI ANNI 2018-2019-2020 DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 OTTOBRE 2020. DG