Concessione pasti gratuiti per minori frequentanti la scuola dell'infanzia, appartenenti a famiglie numerose e/o in difficoltà economica.

Pubblicato il 05/08/2021
Ufficio: Servizi Sociali

Da oggi e fino al prossimo 10 settembre 2021 è possibile presentare domanda secondo l'allegato modulo, reperibile anche presso l'Ufficio U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) sito al piano terra del palazzo municipale in Piazza della Repubblica, 1, per accedere al beneficio relativo alla concessione di pasti gratuiti a favore di bambini frequentanti la scuola dell'infanzia nell'anno scolastico 2021/2022, appartenenti a famiglie numerose e/o in difficoltà economica.

Avviso.pdf
Modello domanda.pdf

20/01/2022 Trasporto scolastico dedicato, sì agli studenti senza green pass: la deroga nell'ordinanza del ministro della Salute.
13/01/2022 Servizio trasporto scuolabus - Ripristino linea.
10/01/2022 Servizio trasporto scolastico – Obbligo utilizzo mascherina FFP2 anche per gli alunni della scuola primaria e secondaria.
04/01/2022 Misure urgenti di contrasto alla diffusione del contagio da covid-19- Sospensione attività didattica presso asili nidi comunali di Roseto degli Abruzzi.
22/12/2021 Servizio Civile Universale -Pubblicato il bando ordinario 2021 - Scadenza: 26 gennaio 2022 – ore 14.00
01/12/2021 Ripristino servizio trasporto scolastico per studenti con disabilità.