Centri estivi 2021 - Erogazione voucher - Approvazione avviso pubblico

Pubblicato il 08/07/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Centri estivi 2021 - Erogazione voucher - Approvazione avviso pubblico

Con l'allegato avviso pubblico sono contenute tutte le indicazioni utili per la presentazione delle domande per l'erogazione a favore di nuclei familiari, che non beneficiano del bonus Baby Sitter 2021 e del bonus Centri Estivi diurni 2021 INPS, di voucher per l'abbattimento dei costi retta per i centri estivi 2021.

I moduli di domanda sono disponibili anche presso i Centri Estivi che provvederanno a consegnare le istanze, compilate e sottoscritte dagli interessati, direttamente  all'Ufficio U.R.P. del Comune o a trasmetterle all'indirizzo pec istituzionale entro il prossimo 17 luglio 2021, data eventualmente prorogabile in base alle richieste pervenute fino alla concorrenza dell'intera somma assegnata.

Avviso pubblico.pdf
20210521_ordinanza-linee-guida-educazione-e-infanzia-21-maggio-2021-con-allegato-signed.pdf
scheda richiesta voucher beneficiari legge 104-2.docx
SCHEDA RILEVAZIONE SERVIZI PER I GESTORI DEI CENTRI-1.docx
scheda richiesta voucher-2.docx

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.