Centri estivi 2021 - Erogazione voucher - Approvazione avviso pubblico

Pubblicato il 08/07/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Centri estivi 2021 - Erogazione voucher - Approvazione avviso pubblico

Con l'allegato avviso pubblico sono contenute tutte le indicazioni utili per la presentazione delle domande per l'erogazione a favore di nuclei familiari, che non beneficiano del bonus Baby Sitter 2021 e del bonus Centri Estivi diurni 2021 INPS, di voucher per l'abbattimento dei costi retta per i centri estivi 2021.

I moduli di domanda sono disponibili anche presso i Centri Estivi che provvederanno a consegnare le istanze, compilate e sottoscritte dagli interessati, direttamente  all'Ufficio U.R.P. del Comune o a trasmetterle all'indirizzo pec istituzionale entro il prossimo 17 luglio 2021, data eventualmente prorogabile in base alle richieste pervenute fino alla concorrenza dell'intera somma assegnata.

Avviso pubblico.pdf
20210521_ordinanza-linee-guida-educazione-e-infanzia-21-maggio-2021-con-allegato-signed.pdf
scheda richiesta voucher beneficiari legge 104-2.docx
SCHEDA RILEVAZIONE SERVIZI PER I GESTORI DEI CENTRI-1.docx
scheda richiesta voucher-2.docx

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.