BUONI SPESA - DECRETO SOSTEGNI BIS

Pubblicato il 16/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali
BUONI SPESA - DECRETO SOSTEGNI BIS

Si informa che l'ufficio Politiche Sociali sta avvisando, telefonicamente, i beneficiari dei Buoni Spesa di cui al Decreto Sostegni Bis. Saranno avvisati solo i richiedenti ammessi al contributo, che, da domani, su appuntamento già fissato dagli uffici e regolarmente comunicato, si potranno recare presso il I Settore, all'orario convenuto, per ritirare i buoni concessi.

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
19/11/2021 Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.