Avviso pubblico per misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche

Pubblicato il 07/09/2021
Ufficio: Servizi Sociali

I cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi (Te) in condizione di contingente difficoltà economica derivante dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’ attività lavorativa per l'emergenza Covid-19 o in stato di bisogno possono presentare richiesta di ammissione per la concessione di buoni spesa o di contributi per morosità utenze domestiche e Tari o per morosità affitto, secondo quanto stabilito nell'allegato avviso, precisando che si potrà scegliere una sola delle predette misure di solidarietà .

La richiesta di ammissione al servizio scelto, da presentarsi secondo l'allegato modello, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere presentata a partire dal  10 settembre 2021 e sino al 31 ottobre 2021 – TRAMITE CONSEGNA ALL’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, O TRAMITE PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it con allegato il documento di identità personale in corso di validità.

IN CASO DI PRESENTAZIONE ON-LINE (PEC) E’ OBBLIGATORIO INSERIRE IL SEGUENTE OGGETTO: RICHIESTA PER MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE.

DOMANDA MISURE DI SOLIDARIETA'-1.docx
AVVISO BUONI SPESA E CONTRIBUTI SETTEMBRE 2021.pdf

20/01/2022 Trasporto scolastico dedicato, sì agli studenti senza green pass: la deroga nell'ordinanza del ministro della Salute.
13/01/2022 Servizio trasporto scuolabus - Ripristino linea.
10/01/2022 Servizio trasporto scolastico – Obbligo utilizzo mascherina FFP2 anche per gli alunni della scuola primaria e secondaria.
04/01/2022 Misure urgenti di contrasto alla diffusione del contagio da covid-19- Sospensione attività didattica presso asili nidi comunali di Roseto degli Abruzzi.
22/12/2021 Servizio Civile Universale -Pubblicato il bando ordinario 2021 - Scadenza: 26 gennaio 2022 – ore 14.00
01/12/2021 Ripristino servizio trasporto scolastico per studenti con disabilità.