Avviso pubblico per misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche

Pubblicato il 07/09/2021
Ufficio: Servizi Sociali

I cittadini residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi (Te) in condizione di contingente difficoltà economica derivante dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’ attività lavorativa per l'emergenza Covid-19 o in stato di bisogno possono presentare richiesta di ammissione per la concessione di buoni spesa o di contributi per morosità utenze domestiche e Tari o per morosità affitto, secondo quanto stabilito nell'allegato avviso, precisando che si potrà scegliere una sola delle predette misure di solidarietà .

La richiesta di ammissione al servizio scelto, da presentarsi secondo l'allegato modello, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere presentata a partire dal  10 settembre 2021 e sino al 31 ottobre 2021 – TRAMITE CONSEGNA ALL’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, O TRAMITE PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it con allegato il documento di identità personale in corso di validità.

IN CASO DI PRESENTAZIONE ON-LINE (PEC) E’ OBBLIGATORIO INSERIRE IL SEGUENTE OGGETTO: RICHIESTA PER MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE.

DOMANDA MISURE DI SOLIDARIETA'-1.docx
AVVISO BUONI SPESA E CONTRIBUTI SETTEMBRE 2021.pdf

24/09/2021 Servizio refezione scolastica A.S. 2021/2022- Consegna ISEE.
06/09/2021 Centro diurno per minori di età 6/17 anni - Avviso iscrizioni annualità 2021/2022.
06/09/2021 Graduatoria ammessi e ammissibili asili nido di Roseto degli Abruzzi A.E. 2021-2022.pdf
05/08/2021 Concessione pasti gratuiti per minori frequentanti la scuola dell'infanzia, appartenenti a famiglie numerose e/o in difficoltà economica.
02/08/2021 Graduatoria riformulata ex art. 12 L.R. n. 96/96 di cui al bando di concorso generale per assegnazione alloggi di E.R.P. anno 2018.
28/07/2021 Revisore contabile progetto SPRAR - Presa d'atto graduatoria e successiva rettifica.