Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.

Pubblicato il 19/11/2021
Ufficio: Servizi Sociali

A partire dal giorno 22/11/2021 e fino al giorno 31/12/2021 i cittadini residenti in possesso dei requisiti previsti possono presentare domanda, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata, per richiedere il beneficio del rimborso totale o parziale dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.

Gli interessati dovranno accludere alla domanda, debitamente compilata e  sottoscritta, documento d'identità in corso di validità, copia della fattura quietanzata che documenti, con elenco dettagliato, l'acquisto dei libri di testo e copia dell'Attestazione ISEE in corso di validità.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31/12/2021 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) al piano terra del Palazzo municipale, in Piazza della Repubblica, 1, aperto al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo Pec: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it , esclusivamente con il seguente oggetto "Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo", onde evitare possibili esclusioni.

Avviso.pdf
Modello domanda.pdf

26/11/2021 Servizio trasporto scolastico - Comunicazioni per percorsi Roseto nord e zona Casale/S.Giovanni/S.Lucia.
24/11/2021 Secondo avviso pubblico - Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in difficoltà economica per erogazione buoni spesa e pagamento canoni locazione e utenze domestiche.
18/11/2021 Sospensione servizio trasporto scolastico tratta Roseto nord
18/11/2021 INPS - REDDITO DI LIBERTA' - CIRCOLARE
16/11/2021 Avviso pubblico per la definizione della graduatoria degli aventi diritto al contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020.
16/11/2021 BUONI SPESA - DECRETO SOSTEGNI BIS