Avviso pubblico per l'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica presso l'Ufficio I.A.T. di Roseto degli Abruzzi.

Pubblicato il 19/02/2021
Ufficio: Servizi Sociali

Con D.D. Settore I - Servizio I è stato approvato l'allegato avviso pubblico, unitamente alla relativa documentazione, per manifestazione di interesse finalizzato ad individuare operatori economici interessati all'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica presso l'Ufficio I.A.T. di Roseto degli Abruzzi.

La manifestazione di interesse, presentata sul modulo predisposto e allegato al predetto avviso, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, dovrà essere redatta in lingua italiana.

Detta manifestazione d'interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC, al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it unitamente a copia del documento d'identità del dichiarante (non è necessaria la copia del documento in caso di firma digitale) entro e non oltre  le ore 12,00 di Giovedì 11 marzo 2021.

L'apertura dei plichi avverrà in forma pubblica alle ore 10,00 del 12 marzo 2021 presso l'Ufficio del Dirigente I Settore.

D.D. Settore I - Servizio I - n. 42 del 15_2_2021.pdf
Offerta tecnico progettuale.pdf
Lettera di richiesta di partecipazione.pdf
Avviso pubblico manifestazione di interesse.pdf
Manuale delle procedure per la gestione.pdf

01/03/2021 “Corso AIC Alimentazione senza Glutine”.
01/03/2021 Misure urgenti per la prevenzione e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Chiusura Centri diurni per minori.
10/02/2021 Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021
08/02/2021 Fondo Nazionale per la non autosufficienza – Annualità 2019. Avviso pubblico per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, SLA e non autosufficienza grave.
02/02/2021 Graduatoria iscrizioni Asili Nido Roseto dal 1° settembre al 31 dicembre 2020
26/01/2021 Bando di concorso del 20/8/2020 per formazione graduatoria mobilità volontaria assegnatari alloggi di E.R.P. ex artt. 17 e seguenti L.R. n. 96/96 e s.m.i.-Graduatoria definitiva.