Avviso pubblico per l'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica presso l'Ufficio I.A.T. di Roseto degli Abruzzi.

Pubblicato il 19/02/2021
Ufficio: Servizi Sociali

Con D.D. Settore I - Servizio I è stato approvato l'allegato avviso pubblico, unitamente alla relativa documentazione, per manifestazione di interesse finalizzato ad individuare operatori economici interessati all'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica presso l'Ufficio I.A.T. di Roseto degli Abruzzi.

La manifestazione di interesse, presentata sul modulo predisposto e allegato al predetto avviso, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, dovrà essere redatta in lingua italiana.

Detta manifestazione d'interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC, al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it unitamente a copia del documento d'identità del dichiarante (non è necessaria la copia del documento in caso di firma digitale) entro e non oltre  le ore 12,00 di Giovedì 11 marzo 2021.

L'apertura dei plichi avverrà in forma pubblica alle ore 10,00 del 12 marzo 2021 presso l'Ufficio del Dirigente I Settore.

D.D. Settore I - Servizio I - n. 42 del 15_2_2021.pdf
Offerta tecnico progettuale.pdf
Lettera di richiesta di partecipazione.pdf
Avviso pubblico manifestazione di interesse.pdf
Manuale delle procedure per la gestione.pdf

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.