Avviso pubblico per l'individuazione di operatori economici interessati all'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica presso l'Ufficio I.A.T. di Roseto degli Abruzzi.

Pubblicato il 19/02/2021
Ufficio: Servizi Sociali

Con D.D. Settore I - Servizio I è stato approvato l'allegato avviso pubblico, unitamente alla relativa documentazione, per manifestazione di interesse finalizzato ad individuare operatori economici interessati all'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica presso l'Ufficio I.A.T. di Roseto degli Abruzzi.

La manifestazione di interesse, presentata sul modulo predisposto e allegato al predetto avviso, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, dovrà essere redatta in lingua italiana.

Detta manifestazione d'interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC, al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it unitamente a copia del documento d'identità del dichiarante (non è necessaria la copia del documento in caso di firma digitale) entro e non oltre  le ore 12,00 di Giovedì 11 marzo 2021.

L'apertura dei plichi avverrà in forma pubblica alle ore 10,00 del 12 marzo 2021 presso l'Ufficio del Dirigente I Settore.

D.D. Settore I - Servizio I - n. 42 del 15_2_2021.pdf
Offerta tecnico progettuale.pdf
Lettera di richiesta di partecipazione.pdf
Avviso pubblico manifestazione di interesse.pdf
Manuale delle procedure per la gestione.pdf

27/09/2021 Graduatoria delle istanze di iscrizione al Centro Diurno per minori di età 6/17 di Roseto deglI Abruzzi - Annualità 2021/2022.
24/09/2021 Servizio refezione scolastica A.S. 2021/2022- Consegna ISEE.
07/09/2021 Avviso pubblico per misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche
06/09/2021 Centro diurno per minori di età 6/17 anni - Avviso iscrizioni annualità 2021/2022.
06/09/2021 Graduatoria ammessi e ammissibili asili nido di Roseto degli Abruzzi A.E. 2021-2022.pdf
05/08/2021 Concessione pasti gratuiti per minori frequentanti la scuola dell'infanzia, appartenenti a famiglie numerose e/o in difficoltà economica.