AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO

Pubblicato il 31/05/2022
Ufficio: Servizi Sociali
AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO

SI AVVISA CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI AGLI ASILI NIDO DEL COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI, CON DECORRENZA 31/05/2022 E TERMINE 30/06/2022.

I MODELLI DI DOMANDA SONO DISPONIBILI PRESSO L'UFFICIO DI SEGRETARIATO SOCIALE DEL SETTORE IV SERVIZIO II E PRESSO L'URP DEL COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI ( dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30) IN ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO  E SUI SITI ISTITUZIONALI DELL'ENTE E DELL'UNIONE DEI COMUNI LE TERRE DEL SOLE. PER INFORMAZIONI E' POSSIBILE CONTATTARE IL NUMERO DELLO SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE 085/89453687, NEI GIORNI E NELL'ORARIO INDICATI.

PER I BAMBINI CHE GIA' FREQUENTANO DEVE ESSERE INOLTRATA COMUNQUE LA DOMANDA DI CONFERMA, FERMO RESTANDO I REQUISITI RICHIESTI PER L'AMMISSIONE E LA REGOLARITA' DEI PAGAMENTI DELLE RETTE DOVUTE.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE ALL'URP DEL COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI O INVIATE A MEZZO E-MAIL, RISPETTANDO I TERMINI E LE MODALITA' INDICATE NELL'AVVISO.

PER LE NUOVE ISCRIZIONI:

1. E' POSSIBILE INDICARE UN NIDO DI PREFERENZA, MA TALE INDICAZIONE NON E' VINCOLANTE: L'ASSEGNAZIONE DEL NIDO VIENE FATTA SECONDO CRITERI DI FLESSIBILITA', TENENDO CONTO DEI POSTI DISPONIBILI E DEL NUMERO DELLE DOMANDE PERVENUTE.
  2. SI RACCOMANDA DI COMPILARE CON ATTENZIONE L'AUTOCERTIFICAZIONE INSERITA NELL'ISTANZA AI FINI DELLA CORRETTA ATTRIBUZIONE DEL PUNTEGGIO;

SI RICORDA CHE IN CASO DI PARITA' DI PUNTEGGIO VALGONO I SEGUENTI CRITERI DI PREFERENZA:

1. FRATELLO/SORELLA GIA' FREQUENTANTE IL NIDO ;
  2. ETA' MINORE NELLA FASCIA D'APPARTENENZA;
  3. NUCLEO FAMILIARE CON L'INDICATORE DELLA SITUAZIONE ECONOMICA ISEE PIU' BASSO.

Avviso iscrizioni Asilo Nido Comune di Roseto degli Abruzzi A.E. 2022-2023.pdf
modulo ISCRIZIONE ASILO NIDO ROSETO DEGLI ABRUZZI A.E. 2022-2023(4).docx
modulo ISCRIZIONE ASILO NIDO ROSETO DEGLI ABRUZZI A.E. 2022-2023_4_.pdf

24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.
25/02/2022 AVVISO PUBBLICO FONDO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE PER GLI ANNI 2018-2019-2020 DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 OTTOBRE 2020. DG
21/02/2022 Fondo Nazionale per la Non Autosufficienza annualità 2020 - Avviso pubblico.