Apertura termini iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Pubblicato il 30/06/2021
Ufficio: Servizi Sociali
Apertura termini iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico nell'anno scolastico 2021/2022 rivolto agli studenti, anche disabili, residenti nel Comune di Roseto degli Abruzzi e frequentanti la scuola secondaria di primo grado, la scuola primaria e la scuola dell'infanzia site nel territorio comunale.

Si allegano l'avviso ed i modelli di domanda, reperibili anche presso l'Ufficio U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico)  sito al piano terra del palazzo municipale.

Termine ultimo per la presentazione delle domande, che dovranno essere consegnate a mano presso il predetto Ufficio U.R.P. dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 o nei giorni di martedì e giovedi, dalle ore 15,30 alle ore 17,45 o inoltrate esclusivamente e in formato PDF al seguente indirizzo di posta elettronica:trasportoscolastico@comune.roseto.te.it,  è il 7 agosto 2021.   N.B. Le domande inviate in altri formati al predetto indirizzo di posta elettronica non saranno ammesse.

Avviso.pdf
modello domanda per trasporto scolastico.pdf
modello domanda per trasporto scolastico disabili.pdf
Modulo consenso e informativa da allegare firmata alla domanda.pdf

28/06/2022 REQUISITI NECESSARI PER ACCREDITARSI IN QUALITA’ DI GESTORE DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022
24/06/2022 TARIFFA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - SOLLECITO DI PAGAMENTO PAGAMENTO TICKET - SOLLECITO DI PAGAMENTO
15/06/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEL COSTO DELLA RETTA PER CENTRI ESTIVI 2022 PER BAMBINI E RAGAZZI 3-13 ANNI
01/06/2022 MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA DESTINARSI ALLE ATTIVITA' DI CENTRI ESTIVI ANNO 2022.
31/05/2022 AVVISO ISCRIZIONI ASILO NIDO
29/04/2022 Avvio del procedimento di esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo "CAMPO II" - Reparto A - Cimitero Comunale Roseto degli Abruzzi.