PRENOTAZIONE TELEMATICA PER IL VACCINO ANTI-COVID PRESSO L'HUB VACCINALE DI ROSETO

Pubblicato il 29/11/2021
Pubblicato in: Flash Sindaco

Da oggi è possibile scegliere anche Roseto degli Abruzzi tra i punti vaccinali territoriali in cui somministrare il vaccino.
Per prenotarsi basterà collegarsi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Il centro vaccinale della nostra città, ubicato presso il Villaggio Lido D'Abruzzo

Si ricorda che a seguito della nuova circolare del Ministero della salute del 22.11.2021, possono prenotare la somministrazione solo ed esclusivamente ha ricevuto la seconda dose da almeno 5 mesi/150 giorni (o l’unica somministrazione del vaccino monodose).

15/01/2022 LA VIDEO AGENDA DEL SINDACO
09/01/2022 LA VIDEO AGENDA DEL SINDACO
06/01/2022 SABATO 8 E DOMENICA 9 GENNAIO PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA FEDELE ROMANI SI TERRA’ LO SCREENING DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA
31/12/2021 LA VIDEO AGENDA DEL SINDACO