Lunedì riapre al pubblico la biblioteca comunale

Pubblicato il 25/06/2021
Pubblicato in: Flash Sindaco

Lunedì riapre al pubblico la biblioteca comunale di Roseto. A ufficializzare la notizia è l’assessore alla Cultura Carmelita Bruscia: “L’allentamento delle restrizioni ci consentono fortunatamente di riaprire un luogo di cultura e socialità di cui si avvertiva la mancanza e che finora era rimasto a disposizione solo per il prestito e la restituzione dei volumi. Il covid ci aveva imposto questa scelta ma è stata una misura che oggi possiamo lasciarci alle spalle auspicando che la prudenza di tutti ci consenta di mantenere aperti questi spazi”.

Dunque da lunedì 28 giugno saranno riaperte le sale studio con la disponibilità di 16 postazioni nel rispetto del distanziamento. Per accedere tuttavia sarà obbligatoria la prenotazione alla mail emeroteca@comune.roseto.te.it oppure chiamando lo 085/89453661. Saranno disponibili anche due postazioni per la consultazione internet oltre che i servizi di assistenza ricerche, prestito videoteca, e prestito interbibliotecario.

Gli orari osservati sono i seguenti:

Mattina dal lunedì al sabato ore 9/12,30

Pomeriggio dal lunedì al venerdì ore 15/18,30

03/08/2021 Vaccini, ecco le nuove date del camper itinerante della Asl
30/07/2021 Divieto di transito sul lungomare Celommi il 1° agosto
20/07/2021 GARA PODISTICA E VIABILITA'/ AVVISO
19/07/2021 IL PROGRAMMA DEL CINEMA IN PIAZZA
15/07/2021 ROSETO OPERA PRIMA Edizione Speciale 16, 17, 18 luglio al PalaMaggetti
14/07/2021 TORNA IL CAMPER DELLA ASL (BEACH COVID FREE )