AL VIA LA VACCINAZIONE DEI SOGGETTI

Pubblicato il 06/04/2021
Pubblicato in: Flash Sindaco
AL VIA LA VACCINAZIONE DEI SOGGETTI

D’intesa con la Asl di Teramo partirà domani, 7 aprile, dalle 14 in poi, la vaccinazione della categoria dei cosiddetti “fragili”.
Si sono prenotati 2.720 cittadini che gli uffici comunali stanno gradualmente chiamando per fissare giorno e ora in cui si dovranno recare al Villaggio Lido d’Abruzzo.
"Un ulteriore passo avanti nella campagna vaccinale - dichiara il sindaco Di Girolamo - per il cui ordinato svolgimento potremo contare, ancora una volta, sul prezioso contributo del personale Asl, del personale comunale e di un tessuto di straordinari volontari, che torno a ringraziare sentitamente per la collaborazione".
La vaccinazione si concluderà entro sabato. Si rammenta che si considerano “fragili” coloro che sono in possesso di un codice di esenzione ticket per patologie varie.
Il sindaco resta in contatto con la Asl per organizzare al meglio anche la vaccinazione di massa per tutte le altre categorie di cittadini.
(Si raccomanda la puntualità e il rispetto rigoroso dell'orario di appuntamento poichè larghi anticipi o ritardi causano motivo di assembramento e problemi nella gestione logistica)

15/04/2021 Vaccinazione della fascia di popolazione fra i 70 e i 79 anni /COMUNICATO DELLA ASL
14/04/2021 AGGIORNAMENTO POSITIVITA' AL 14 APRILE
12/04/2021 AGGIORNAMENTO POSITIVITA' AL 12 APRILE