AGGIORNAMENTO POSITIVITA' E VACCINI

Pubblicato il 30/04/2021
Pubblicato in: Flash Sindaco
AGGIORNAMENTO POSITIVITA' E VACCINI

Dati ottimisti ci arrivano oggi dal portale Asl di Teramo da cui emerge che i positivi sono diminuiti da 140 a 129.

Un segnale positivo che si accom-pagna anche al lavoro straordinario che la Asl, i volontari (Guide del Borsacchio, Croce Rossa, Protezione civile, Guardie Ambientali) e gli uffici comunali stanno conducendo nella campagna vaccinale. Con loro mi preme ringraziare anche Bruno Ciutti del Lido d’Abruzzo e don Francesco Sanna della Parrocchia Santa Teresa di Calcutta. Ad oggi abbiamo infatti completato la vaccina-zione per 1482 pazienti ultraottantenni e abbiamo somministrato la prima dose a 2933 pazienti fragili in attesa di richiamo. La piattaforma regionale dei fragili è tuttavia ancora aperta. Nei prossimi giorni forniremo il calendario dei richiami.
Nel frattempo manteniamoci prudenti per non disperdere la fiducia in questi numeri decrescenti delle positività.

UFFICIO STAMPA DEL SINDACO

positivi 30 aprile.JPG

17/05/2021 COMUNICAZIONI DAL RUZZO
12/05/2021 AVVISO INTERRUZIONE IDRICA