XIX EDIZIONE PREMIO DI SAGGISTICA "CITTA' DELLE ROSE"

Pubblicato il 11/06/2021
XIX EDIZIONE PREMIO DI SAGGISTICA

La Giuria della XIX edizione del Premio di Saggistica "Città delle Rose" ha decretato i seguenti vincitori:

SEZIONE AUTORE ITALIANO: Andrea Gentile per il volume "Apparizioni" (Ed. Nottetempo)

SEZIONE AUTORE STRANIERO: Frédéric Pajak per il volume "Manifesto incerto" (Ed. L'Orma)

FINALISTI SEZIONE TEMATICHE GIOVANILI:
- Mario Andreose, "Voglia di libri" (Ed. La nave di Teseo)

- Umberta Telfener, "Primi amori" (Ed. Il Mulino)

- Chiara Valerio, "La matematica è politica" (Ed. Einaudi)

PREMIO SPECIALE quale autore abruzzese a Roberto Michilli per il volume "Michail Jur'Evic Lermontov. Dalla fiamma e dalla luce" (Ed. Di Felice)

Due le segnalazioni:

- Angelo Piero Cappello per il volume "Gabriele D'Annunzio. Studi su Gesù" (Ed. Ianieri)

- Sabatino Faraone per il volume "La mia storia. Un ragazzo di campagna con i sogni di un imprenditore" (Ed. Marte)

17/06/2021 Servizio di trasporto scolastico con conducente per il Comune di Roseto degli Abruzzi - Indigione gara a procedura aperta
30/04/2021 Indagine preliminare di mercato per l’affidamento in concessione dell’autoporto di Roseto degli Abruzzi
27/04/2021 AVVISI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA 4 MAGGIO (LE VIE INTERESSATE)
12/04/2021 Consiglio Comunale fissato al 15 aprile
09/04/2021 AIUTO ALL’AVVIAMENTO PROFESSIONALE E RECUPERO DI ANTICHI MESTIERI/AVVISO