Saranno prorogati i termini per la presentazione delle Manifestazioni d’Interesse alla Variante del Piano Regolatore Generale di Roseto degli Abruzzi, il cui avviso è stato pubblicato nel marzo scorso. La precedente scadenza era fissata a fine maggio ma l’Amministrazione Comunale ha deciso di far slittare la data di termine per le presentazioni fissandola al 31 luglio 2023.
“Nonostante siano arrivate più di 90 Manifestazioni d’Interesse abbiamo ritenuto utile prorogare la scadenza del termine per permettere la massima partecipazione ai cittadini rosetani – affermano, il Sindaco Mario Nugnes, l’Assessore alla Rigenerazione Urbana Gianni Mazzocchetti e il Presidente della Commissione Urbanistica Enio Pavone – dando a tutti gli interessati ulteriore tempo per presentare le istanze. Inoltre, in questo modo, riusciremo a pianificare al meglio il calendario degli appuntamenti sul territorio che organizzeremo in modo capillare per coinvolgere i cittadini e spiegare loro il Piano Regolatore Generale".
Nei prossimi giorni, si provvederà a presentare e diffondere a tutta la cittadinanza il calendario degli appuntamenti itineranti e a pubblicare l’avviso di proroga della scadenza per la presentazione.
Positivo
Sufficiente
Negativo
Utilità
Comune di Roseto degli Abruzzi
Piazza della Repubblica, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)
Tel: 085 894531
Fax: 085 89453670
P.IVA 00176150670
NUMERO VERDE TARI: 800 251240
PEC: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it
Email: protocollo@comune.roseto.te.it
Seguici su ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?>
URP URP
Elenco siti tematici Elenco siti tematici
Numeri Utili Numeri Utili
Note Legali Note Legali
Privacy Policy Privacy Policy
Cookie Policy Cookie Policy
Statistiche Accesso Statistiche Accesso
Dichiarazione di accessibilità Dichiarazione di accessibilità
Sondaggio soddisfazione utente Sondaggio soddisfazione utente
Progetto conformità siti web PA di
Powered by Acainfo
ACTAINFO
ActaGov qualificato da AGID
sviluppato con il software cloud SaaS ActaGov qualificato da AGID