UFFICIO ANAGRAFE-STATO CIVILE-ELETTORALE CHIUSO NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 17 OTTOBRE

Pubblicato il 15/10/2022

L’Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi informa che l’Ufficio Anagrafe-Stato Civile-Elettorale resterà chiuso al pubblico nella giornata di lunedì 17 ottobre per permettere al personale di partecipare al corso abilitante del Ministero dell’Interno. La chiusura è stata stabilita attraverso l’ordinanza numero 31 del 2022, firmata dal Sindaco Mario Nugnes.

L’ufficio riaprirà al pubblico a partire dal giorno successivo, martedì 18 ottobre, con i consueti orari di apertura.

ordinanza_n_31.pdf

03/12/2022 PRESENTATO QUESTA MATTINA PRESSO LA SEDE DEL BIM IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI 2022 A ROSETO
02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT