TRASPORTO SCOLASTICO : COMUNICAZIONI URGENTI

Pubblicato il 13/01/2021
TRASPORTO SCOLASTICO : COMUNICAZIONI URGENTI

Si comunica che, a seguito della positività riscontrata su un operatore scuolabus, la Asl di Teramo sta disponendo la quarantena cautelare, in attesa di tampone, di vari altri operatori del servizio. Pertanto già nella mattinata di domani, saranno sospese alcune tratte dello scuolabus.

Salvo diverse indicazioni, le tratte interessate resteranno sospese per tutta questa settimana.

I genitori dei minori interessati saranno contattati dal servizio scolastico del Comune; sono comunque invitati ad accertarsi per prudenza nella mattinata di domani 14 gennaio della effettuazione regolare del servizio nelle loro zone.

Resteranno attive le tratte al servizio dei minori i cui genitori non saranno contattati dagli uffici comunali.

05/08/2021 AVVISO NUOVI ORARI APERTURA BIBLIOTECA COMUNALE
27/07/2021 Convocazione Consiglio Comunale 29 luglio 2021
12/07/2021 APPUNTAMENTI
08/07/2021 MANIFESTAZIONI ESTATE 2021