TRASPORTO SCOLASTICO : COMUNICAZIONI URGENTI

Pubblicato il 13/01/2021
TRASPORTO SCOLASTICO : COMUNICAZIONI URGENTI

Si comunica che, a seguito della positività riscontrata su un operatore scuolabus, la Asl di Teramo sta disponendo la quarantena cautelare, in attesa di tampone, di vari altri operatori del servizio. Pertanto già nella mattinata di domani, saranno sospese alcune tratte dello scuolabus.

Salvo diverse indicazioni, le tratte interessate resteranno sospese per tutta questa settimana.

I genitori dei minori interessati saranno contattati dal servizio scolastico del Comune; sono comunque invitati ad accertarsi per prudenza nella mattinata di domani 14 gennaio della effettuazione regolare del servizio nelle loro zone.

Resteranno attive le tratte al servizio dei minori i cui genitori non saranno contattati dagli uffici comunali.

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022