SU SKY TV UNA SPLENDIDA CARTOLINA DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

Pubblicato il 20/07/2022
SU SKY TV UNA SPLENDIDA CARTOLINA DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

Onde che si infrangono sulle spiagge dorate, un romantico lungomare e l'abbraccio della rigogliosa natura abruzzese che ci porta con lo sguardo fino alla catena montuosa del Gran Sasso.
✨𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗮 𝗥𝗼𝘀𝗲𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗔𝗯𝗿𝘂𝘇𝘇𝗶, nota anche come "Lido delle Rose" per il suo inconfondibile fascino: dal porto turistico alla Riserva Naturale del Borsacchio fino all'incredibile borgo di Montepagano.
L'Italia è un'opera d'arte, siete pronti a partire per Una gita fuoriporta con David Romano?!

GUARDA IL VIDEO QUI

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022