SI TERRANNO LA SERA DEL 15 AGOSTO I TRADIZIONALI SPETTACOLI PIROTECNICI A ROSETO

Pubblicato il 05/08/2022

Il Comune di Roseto degli Abruzzi informa che in occasione dei festeggiamenti del Ferragosto, che in Città coincidono con le celebrazioni per Santa Maria Assunta, patrona di Roseto, a partire dalla mezzanotte si terranno i tradizionali spettacoli pirotecnici. Quest’anno si è scelto di far partire i fuochi dal pontile, per garantire un’alternanza tra la zona nord e sud del territorio comunale, e per motivi logistici. L’Amministrazione ha scelto di confermare, anche per l’estate 2022, gli spettacoli pirotecnici perché questi rappresentano una importante tradizione per Roseto e per i rosetani, viste anche le celebrazioni per Santa Maria Assunta, ed un imprescindibile volàno economico per le tutte le attività rosetane che quella sera registreranno il tutto esaurito con l’afflusso di numerosi visitatori da tutta la regione.

12/08/2022 AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE, PER L’ ANNO 2022, DELL’ ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI AI SENSI DELL'ART. 36 A COMMA 2, LETT. A), LETT. B) LETT. C) e LETT. C) bis
11/08/2022 PROGRAMMATI TRATTAMENTI DI DISINFESTAZIONE NELLE NOTTI DEL 17 E 18 AGOSTO
11/08/2022 UFFICIO PER GLI INVALIDI CIVILI
05/08/2022 IL SINDACO HA INCONTRATO I RAPPRESENTANTI RSU DI SALPA