SERVIZIO ASSISTENZA SANITARIA AI TURISTI: RIATTIVATE LE SEDI UNICHE PER OGNI COMUNE

Pubblicato il 13/07/2022

Come da precedenti comunicazioni, la ASL di Teramo, a seguito della sospensione delle attivita delle USCA a livello Nazionale, è stata costretta a una repentina diversa organizzazione del servizio di Guardia Turistica nella Provincia di Teramo, atteso che i medici delle USCA garantivano anche il citato servizio.

Le recenti diverse disposizioni pervenute consentono il ripristino della vecchia e collaudata organizzazione del servizio con l’attivazione di sedi specifiche in ogni Comune della zona costiera della Provincia di Teramo.

Il servizio sara attivo dalla data odierna e fino al 31.08.2022 tutti i giorni comprese le domeniche e i festivi con orario 9,00-13,00. Per il Comune di Roseto degli Abruzzi è stata individuata la sede di CASA ROSA, telefono 334-3280016.

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022