Con apposita Delibera di Giunta è stato deciso di approvare una variante per realizzare una serie di interventi di manutenzione straordinaria nella sede comunale di via Silvio Pellico che, al momento, vede al suo interno gli uffici dello SPRAR (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati). Le risorse, pari a 300 mila euro, sono state ottenute mediante fondi PON Legalità 2014/2020 del Ministero dell’Interno.
“Con l’approvazione della perizia di variante n. 1 riusciamo a far partire un lavoro che ci permetterà di completare la parte esterna dell’edificio e di sistemare il campo esterno alla struttura, questo dopo aver realizzato negli ultimi mesi tutta una serie di interventi di manutenzione straordinaria delle aree interne dei locali. Si tratta però solo di un primo passo, siamo infatti al lavoro per migliorare ancora di più questa struttura, inserendo mobilio e attrezzatura nuova, così da poter mettere questi spazi a disposizione anche di altre associazioni meritorie del territorio rosetano” sottolineano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes e l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Luciani. “Il Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati è uno dei fiori all’occhiello del nostro sistema “sociale” ed un’eccellenza da più parti riconosciuta, per questo motivo abbiamo scelto di mettere ingenti risorse nel miglioramento dei locali di via Pellico certi che sarà un investimento che andrà a migliorare il nostro patrimonio comunale”.
Positivo
Sufficiente
Negativo
Utilità
Comune di Roseto degli Abruzzi
Piazza della Repubblica, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)
Tel: 085 894531
Fax: 085 89453670
P.IVA 00176150670
NUMERO VERDE TARI: 800 251240
PEC: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it
Email: protocollo@comune.roseto.te.it
Seguici su ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?>
URP URP
Elenco siti tematici Elenco siti tematici
Numeri Utili Numeri Utili
Note Legali Note Legali
Privacy Policy Privacy Policy
Cookie Policy Cookie Policy
Statistiche Accesso Statistiche Accesso
Dichiarazione di accessibilità Dichiarazione di accessibilità
Sondaggio soddisfazione utente Sondaggio soddisfazione utente
Progetto conformità siti web PA di
Powered by Acainfo
ACTAINFO
ActaGov qualificato da AGID
sviluppato con il software cloud SaaS ActaGov qualificato da AGID