ROTTURA CONDOTTA IDRICA TRONCO ROSETO: IL SERVIZIO POTREBBE SUBIRE DELLE INTERRUZIONI E/O ABBASSAMENTI DI PRESSIONE IN ALCUNE FRAZIONI

Pubblicato il 19/07/2022

La Ruzzo Reti SpA ha comunicato che, nella giornata di oggi, a causa della rottura della condotta idrica del Tronco Roseto il servizio idrico potrebbe subire delle interruzioni e/o abbassamenti di pressione dalle ore 9.00 alle 17.00 nelle seguenti frazioni: Cologna Paese, Montepagano, Tanesi, Colle della Corte, Mazzocco, Bonaduce, Giammartino, Centovie, Case Sparse e utenze attestate sulla diretta.

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022