ROSETO DEGLI ABRUZZI SI PREPARA AL CARNEVALE IN PIAZZA DEL 13 FEBBRAIO

Pubblicato il 29/01/2024
ROSETO DEGLI ABRUZZI SI PREPARA AL CARNEVALE IN PIAZZA DEL 13 FEBBRAIO

Il 13 febbraio, giornata dedicata al tradizionale “martedì grasso”, la città di Roseto degli Abruzzi ospiterà il Carnevale in Piazza, un evento che promette di essere divertente e coinvolgente per tutta la famiglia, organizzato dall’Amministrazione Comunale.

In piazza della Repubblica, a partire dalle ore 15, si potranno ammirare le meravigliose maschere che sfileranno, animando la città con musica, balli e colori. Ma non è tutto: ci saranno anche tante altre attività di intrattenimento per grandi e piccini, come giochi, laboratori, spettacoli e tanto altro ancora.

La sfilata di Carnevale sarà solo uno dei tanti eventi che animeranno una giornata che si prevede ricca e divertente. I bambini potranno partecipare a giochi ed intrattenimento, tra cui la postazione bolle con “Inglobabimbi”, la postazione “trucchibimbi”, la postazione allestita con animatori in costume per palloncini manipolabili, la postazione allestita per foto con supereroe e principessa, balli e baby dance - animazione sul palco, più la musica del DJ.

Inoltre, sono previsti premi per i vincitori della sfilata: la mascherina più bella e il gruppo mascherato più originale e simpatico.

L’Amministrazione Comunale invita cittadini, associazioni, scuole e Consigli di Quartiere a partecipare attivamente all’iniziativa inviando (entro il 31 gennaio prossimo) il modulo di iscrizione scaricabile sul sito dell’Ente dove è possibile consultare anche il regolamento e la locandina con tutte le informazioni necessarie.

ISCRIZIONE CARNEVALE 2024.docx
REGOLAMENTO CARNEVALE 2024.docx
MODELLO INFORMATIVA.pdf

01/03/2024 AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA CUI ATTINGERE CANDIDATI, PER SPECIFICA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO NEGOZIATO, PER SERVIZIO DI ACCOGLIENZA TURISTICA PRESSO LO IAT