Ripresa attività Centro Diurno minori - avvio iscrizioni fase 2

Pubblicato il 18/06/2020

Con Determina del Responsabile di Settore N. 136 del 17/06/2020 dell'Unione dei Comuni è stato approvato l' avviso per le iscrizioni al  centro diurno minori, nella fase 2 dell'emergenza Covid.
Si precisa che trattasi di servizio in continuità, riservato quindi solo a coloro che già erano regolarmente iscritti al servizio prima dell'interruzione a causa dell'emergenza.

AVVISO ISCRIZIONI CENTRO DIURNO MINORI ROSETO 2019-2020- covid-19 (1).pdf
MODULO DOMANDA ISCRIZIONE CENTRO DIURNO MINORI ROSETO - FASE EMERGENZA COVID-19 (1).docx

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022