Revisione graduatoria istanze ammissibili e presa d'atto delle istanze ammesse di iscrizione agli Asili Nido del Comune di Roseto degli Abruzzi -Anno Educativo 2020/2021

Pubblicato il 10/09/2020

Si avvisa che con determinazione del Responsabile di Settore dell'Unione dei Comuni delle Terre del Sole n. 195 del 9/9/2020, iscritta al Reg. Gen. n. 311 in pari data, è stata rettificata ed integrata la precedente determinazione R.G. n. 289 del 14/8/2020 con cui si approvavano le graduatorie contenenti le istanze ammissibili di iscrizione agli Asili Nido nel Comune di Roseto degli Abruzzi.

In allegato la seguente documentazione:

Atto al Registro Generale n. 311 del 9 settembre 2020.pdf
Allegato ELENCO ISTANZE AMMESSE ASILO NIDO VIA ACCOLLE 7 SETTEMBRE.pdf
Allegato ELENCO MINORI AMMESSI ASILO NIDO MARIELE VENTRE 7 SETTEMBRE.pdf
Allegato ISTANZE AMMISSIBILI NON RESIDENTI 7 SETTEMBRE.pdf

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022