REALIZZAZIONE AREA DI INTRATTENIMENTO PER BAMBINI "LA PINETA INCANTATA" - ATTIVAZIONE CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE TECNICA.

Pubblicato il 09/07/2022
REALIZZAZIONE AREA DI INTRATTENIMENTO PER BAMBINI

L'Amministrazione Comunale, in prospettiva di animazione dello spazio per bambini la Pineta Incantata,  ritiene opportuno  attivare le sponsorizzazioni tecniche che, a norma del regolamento, sono contratti nei quali il corrispettivo dovuto dallo sponsor è costituito dalla realizzazione di lavori o fornitura di servizi e/o beni: in particolare si intende offrire ad associazioni, cooperative, agenzie di intrattenimento e affini la possibilità di utilizzo gratuito dell'area per realizzare le loro attività anche a pagamento dando in corrispettivo l’organizzazione serale di spettacoli per bambini (letture di favole,rappresentazioni teatrali, ecc ecc.).

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE IV SETTORE N. 105 DEL 08.07.2022.pdf
CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TECNICA.pdf

05/08/2022 SI TERRANNO LA SERA DEL 15 AGOSTO I TRADIZIONALI SPETTACOLI PIROTECNICI A ROSETO
05/08/2022 IL SINDACO HA INCONTRATO I RAPPRESENTANTI RSU DI SALPA