REALIZZAZIONE AREA DI INTRATTENIMENTO PER BAMBINI "LA PINETA INCANTATA" - ATTIVAZIONE CONTRATTI DI SPONSORIZZAZIONE TECNICA.

Pubblicato il 09/07/2022
REALIZZAZIONE AREA DI INTRATTENIMENTO PER BAMBINI

L'Amministrazione Comunale, in prospettiva di animazione dello spazio per bambini la Pineta Incantata,  ritiene opportuno  attivare le sponsorizzazioni tecniche che, a norma del regolamento, sono contratti nei quali il corrispettivo dovuto dallo sponsor è costituito dalla realizzazione di lavori o fornitura di servizi e/o beni: in particolare si intende offrire ad associazioni, cooperative, agenzie di intrattenimento e affini la possibilità di utilizzo gratuito dell'area per realizzare le loro attività anche a pagamento dando in corrispettivo l’organizzazione serale di spettacoli per bambini (letture di favole,rappresentazioni teatrali, ecc ecc.).

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE IV SETTORE N. 105 DEL 08.07.2022.pdf
CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE TECNICA.pdf

02/12/2022 IL 12 DICEMBRE, PRESSO LA SCUOLA DI COLOGNA SPIAGGIA, IL CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLA TERAMO MARE. SI PUNTA A COINVOLGERE ANAS, REGIONE E PROVINCIA PER FAR ASCOLTARE LE ISTANZE DEL TERRITORIO.
01/12/2022 ROSETO: PRESENTATO IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE ERNESTO GRIPPO
30/11/2022 SEGNALAZIONE PROBLEMI CENTRALINO - COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
29/11/2022 DOMENICA 4 DICEMBRE, PRESSO LA SALA “GUERRIERI PIAMARTA” LO SPETTACOLO TEATRALE “DI MADRE IN FIGLIA”.
28/11/2022 ROSETO PREMIA LE DONNE CHE SI SONO DISTINTE NEL SOCIALE, NELLA CULTURA, NEL LAVORO E NELLO SPORT
28/11/2022 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER MARTEDì 6 DICEMBRE 2022