"QUALI COLOMBE" di Luigi Ianni

Pubblicato il 23/03/2022

L’Amministrazione Comunale organizza, in collaborazione con la Libreria La Cura di Roseto degli Abruzzi, nella giornata dedicata a Dante Alighieri, un incontro con Luigi Ianni, autore del libro "Quali Colombe. Viaggio con le similitudini nella Comedìa”, presso la sala polifunzionale del centro Piamarta di Roseto degli Abruzzi, venerdì 25 marzo 2022 alle ore 19:00. La presentazione sarà a cura di Giorgia Settepanelli.

03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”