Pubblicato il calendario dei colloqui per il Bando Servizio Civile Universale

Pubblicato il 16/03/2022
Pubblicato il calendario dei colloqui per il Bando Servizio Civile Universale

In riferimento al bando di Servizio Civile Universale (scad. 9 marzo 2022) pubblichiamo di seguito il calendario dei colloqui di selezione. La selezione sarà effettuata secondo i criteri e gli argomenti stabiliti dal Sistema di reclutamento e selezione validato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile e per il Servizio Civile Universale in sede di accreditamento, indicati in ogni singola scheda del progetto prescelto e consultabili su questo sito o alla pagina www.cooperativalabor.it/bando-2021.

I candidati svolgeranno i colloqui in presenza e dovranno presentarsi nell’orario e nella sede stabilita muniti di mascherina ed esibendo un documento d’identità valido e il proprio Green Pass (Certificazione Verde Covid-19). Si raccomanda la massima puntualità.

Il candidato che non può presentarsi presso la sede di svolgimento delle selezioni perché sottoposto alla misura di quarantena o isolamento domiciliario fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19, dovrà comunicarlo tempestivamente all’indirizzo mail: serviziocivile@cooperativalabor.it, avendo cura di inviare, entro e non oltre le 24 ore successive, la relativa attestazione medica. Il mancato invio della certificazione medica comporterà l’esclusione del candidato alla procedura selettiva. Una volta accertato il motivo dell’assenza al colloquio, l’ente adotterà ogni possibile soluzione alternativa per consentire comunque lo svolgimento della prova al candidato.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, si sensi dell’art. 7 del Bando SCU.

Calendario colloqui 2022_COMUNE DI ROSETO.pdf

06/02/2023 Mediazione familiare, open week nei consultori Roseto e Teramo
03/02/2023 Appuntamento culturale di domani, sabato 4 febbraio, nell’ambito degli incontri organizzati dall’associazione culturale “Gigino Braccili”.
27/01/2023 ROSETO CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA LEGGENDO ETTY HILLESUM E ANNUNCIANDO LA POSA DI UNA PIETRA DI INCIAMPO PER RICORDARE RENATO MOLINARI
27/01/2023 PUBBLICATA L’ORDINANZA PER MEGLIO DISCIPLINARE LA VIABILITA’ E LA SOSTA IN VIA MANZONI, NEL TRATTO TRA VIA DE GASPERI E VIA BOLOGNA
26/01/2023 ROSETO SI CONFERMA ANCHE NEL 2022 UNA META ATTRAENTE E ATTRATTIVA. PRONTO IL NUOVO PROGETTO DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO
25/01/2023 LA LEZIONE DI ETTY HILLESUM E LA LETTERA DI LILIANA SEGRE PER LA “GIORNATA DELLA MEMORIA 2023”